Cava de’ Tirreni: Regione finanzia sei progetti di edilizia scolastica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Giunta Regionale, nell’ambito del Piano Triennale di Edilizia Scolastica 2018/2020 ha ammesso a finanziamento sei progetti di adeguamento ed efficientamento di strutture scolastiche cittadine, per un importo complessivo di euro 5.546.070,44.

In particolare, sono stati finanziati i lavori di adeguamento sismico, impiantistico e di afficientamento energetico: del plesso dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII, di piazza G. Trezza, alla frazione Passiano, per un importo di euro 1.154.304,60; della palestra dello stesso plesso per un importo di euro 288.576,15; della scuola materna ed elementare di via Adinolfi, alla frazione Annunziata per un importo di euro 1.385.340,76; della scuola elementare della località San Martino, per un importo di euro 1.267.848,93; della scuola elementare della frazione Sant’Anna, per un importo di euro 786.520; della scuola elementare della località San Cesareo, per un importo di euro 1.450.000.

“Sono felice per questa notizia – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – che conferma il nostro impegno per la scuola e per le future generazioni.  Le strutture scolastiche e le palestre sono uno dei punti più importanti della nostra azione amministrativa, avevamo promesso di mettere mano alla loro riqualificazione ed adeguamento e questi finanziamenti  sono frutto di una programmazione messa in campo fin dal primo giorno di amministrazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.