Di Napoli a Radio Alfa: «A Salerno o si odia o si ama, non ci sono mezze misure»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«A Salerno non esistono mezze misure. O si ama, o si odia, o è successo o è baratro. Ogni grande condottiero, se arriva a Salerno, deve fare i conti con questa realtà. In un periodo non proprio fulgido dal punto di vista realizzativo Bocalon sta provando a prendersi i gradi di Principe,ma per diventare Re ci vuole ancora tempo».

A dirlo Arturo Di Napoli ex attaccante della Salernitana intervenuto a Radio Alfa e riportato dal Mattino oggi in edicola: «A Salerno ho preso applausi,mi hanno portato in trionfo ma mi hanno anche massacrato. Ma per provare il brivido dell’amore incondizionato, lo rifarei anche subito».

Parte dai ricordi Di Napoli: «La piazza ti dà una carica in più, è inevitabile che quando perdi hai qualche critica in più. È uno scotto che si paga. A Salerno servono giocatori con un certo spessore di personalità, se vieni fischiato e ti tremano le gambe è un problema. Io giocherei tutta la vita nelle piazze come Salerno, è il bello del calcio. Spero di vedere la Salernitana in Serie A perché è una città e un pubblico che merita, è sempre con la squadra, allo stadio ci vanno sempre. A distanza di anni si ricordano ancora dime, non posso non tifare Salernitana».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.