Sicurezza lavoratori del Porto: Dante Santoro, “Subito i defibrillatori”

Stampa
Da giorni tiene banco l’appello dei lavoratori del porto di Salerno che chiedono l’installazione di defibrillatori nell’area portuale per prevenire tragedie vissute già in passato; a riguardo è intervenuto il consigliere comunale Dante Santoro, autore del progetto Le Piazze del Cuore con cui sta permettendo l’installazione di defibrillatori pubblici in varie piazze della città:

“E’ assurdo che non siano presenti defibrillatori all’interno del porto di Salerno, con la vita delle persone non si scherza. Noi portiamo avanti la nostra missione di rendere Salerno città cardioprotetta, se non provvederà chi di competenza doteremo noi l’area del defibrillatore per tutelare il diritto di lavoratori e utenti dell’ area portuale.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.