Simula rapina al bancomat, denunciato dai Carabinieri

Stampa
Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Campagna, con il coordinamento dei militari della compagnia di Eboli, diretti dal capitano Luca Geminale hanno denunciato alla Procura di Salerno un trentunenne del luogo per simulazione di reato.

Il giovane si è presentato in caserma, riferendo di essere stato rapinato da due ragazzi armati di coltello, della somma di 250 euro, appena prelevata da un bancomat della frazione Quadrivio.

Il 31enne ha mostrato ai militari anche un piccolo taglio all’addome. Dopo aver visionato le immagini di alcune telecamere private, i Carabinieri hanno accertato che non si era verificata alcuna rapina e che il giovane aveva intentato l’episodio, come ha poi confessato agli investigatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.