Università di Salerno a lutto: muore il professore Natale Ammaturo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gli studenti dell’Ateneo di Fisciano piangono il professor Natale Ammaturo. Il professor Ammaturo era ordinario di Sociologia generale dell’Ateneo dove ha fondato e diretto la rivista “ReS – Ricerca e Sviluppo per le politiche sociali” e ha pubblicato  numerosi articoli e saggi sul rapporto individuo-società, sulle connessioni interdisciplinari e sulle interazioni tra conoscenze e contesti sociali. Ammaturo è stato anche Presidente del  Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria e Direttore del Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione (DISUFF) dell’Ateneo salernitano

Il Rettore Aurelio Tommasetti, a nome dell’intera comunità accademica, partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del docente che ha svolto la sua attività con impegno e lungimiranza contribuendo a fornire un’identità  internazionale al gruppo di sociologi formati sotto la sua guida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Oltretutto una persona perbene e sempre pronto ad aiutare e consigliare spontaneamente. Cordoglio alla famiglia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.