Viabilità: finanziati i lavori per adeguamento stradale ad Ogliastro Marina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Amministrazione di Castellabate, guidata dal Sindaco Costabile Spinelli, ha avviato una serie di attività di progettazione in materia di lavori pubblici ammissibili a finanziamento. Tra questi, con decreto numero 29 del 12 novembre 2018, la Giunta Regionale della Campania ha concesso il finanziamento del progetto di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della strada provinciale n. 70/B nella frazione Ogliastro Marina.

Il progetto esecutivo, approvato con Delibera di Giunta n. 196 del 27/10/2017, prevede un costo per la realizzazione dell’intervento di € 600.000. I lavori verranno effettuati in due tratti per congiungersi ai marciapiedi già presenti nell’area: il primo dall’intersezione con il borgo storico di Ogliastro e il secondo nell’ingresso con la ex SS 267.

Il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli in merito all’ammissione a finanziamento: «Il lavoro di progettazione inizia a dare i sui frutti e ci auspichiamo che a questo risultato si possano aggiungere, con gli stessi esiti positivi, il maggior numero di progetti presentati a bandi regionali e comunitari – e aggiunge – L’intervento in questione verrà effettuato su una delle vie costiere più belle del territorio che rappresenta il percorso più comodo per raggiungere Ogliastro e la nota Punta Licosa e sicuramente incentiverà il trekking tra i belvederi e le piazzole panoramiche già presenti lungo la strada».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.