A Cava de’Tirreni arrivano i “Nonni Vigili”, consegnate le casacche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Cava de’Tirreni Vincenzo Servalli, nella Sala del Consiglio di Palazzo di Città, ha consegnato le casacche ai nonni vigili che hanno risposto all’invito della Polizia Locale di collaborare nel controllo viario all’ingresso e all’uscita da scuola dei giovanissimi studenti. Una attività coordinata dall’assessore alla Polizia Locale e Sicurezza, Giovanni Del Vecchio, con il vice comandante Giuseppe Ferrara e il luogotenente Giuseppina Petrolini.

In quattro hanno rinnovato l’impegno che da anni li vede impegnati davanti le scuole in via Mazzini, alla frazione Annunziata e in via XIV Maggio, ma la possibilità di entrare a far parte del Corpo dei Nonni Vigili è ancora aperta.

“E’ doveroso ringraziare i nonni vigili – afferma il Sindaco Servalli – che mettono a disposizione della città il proprio tempo in un’opera meritevole e che viene apprezzata da genitori e bambini. Oramai sono diventate persone familiari che peraltro svolgono un’azione non solo di controllo durante l’attraversamento della strada ma hanno anche un occhio attento su tutto quanto avviene nei luoghi dove operano. E ciò è un ulteriore elemento di sicurezza per l’amministrazione, per le scuole e per le famiglie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.