Bocalon scala la classifica marcatori di Serie B

Stampa
Riccardo Bocalon a piccoli passi, scala la classifica marcatori della serie B: in punta di piedi, senza clamore, si è ritagliato il suo spazio e a suon di gol sta dimostrando di meritare la maglia da titolare. Cinque reti, soltanto una in meno di Coda, Palombi e Mancosu, il terzetto a quota sei, alle spalle dell’attuale capocannoniere Donnarumma. L’ultimo gol segnata all’Arechi con lo Spezia ha consentito alla punta veneta di lanciare un ennesimo segnale. Bocalon ha scelto la strada del lavoro e del silenzio per mettersi in mostra.

Negli intenti iniziali di Colantuono, probabilmente, avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di bomber di scorta. Invece l’ex dell’Alessandria ha dimostrato, sul campo, di meritare maggiore spazio e se l’è conquistato. Nelle prime apparizioni, si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa dalla panchina (com’è accaduto nella gara con il Palermo e quella di Lecce), non ha demeritato quando ha giocato nell’undici di partenza, come dimostrano i gol messi a segno fin qui.

Bocalon ha superato i numeri di Coda, nella sua prima stagione in granata quando, alla fine del girone di andata, di 21 giornate, segnò 4 reti, per poi chiudere la stagione regolare a 15. L’attaccante veneto, con sei gare ancora da giocare per arrivare al giro di boa, di reti ne ha firmate già cinque. Al suo secondo campionato di serie B, con la maglia della Salernitana, Bocalon punta decisamente a far meglio dello scorso anno. L’obiettivo minimo è ovviamente superare i dieci gol siglati nel precedente torneo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quest’anno hai meritato la maglia da titolare sempre, ogni volta che ti sei alzato dalla panchina, ogni partita dall’inizio… Vai continua… Forza Salernitana!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.