Capodanno in piazza a Salerno: c’è Max Gazzè

Stampa
Sarà Max Gazzè il cantante dell’ultima notte dell’anno in piazza Amendola a Salerno.   A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Già in passato, per il Capodanno in piazza a Salerno  il nome del cantautore romano era stato accostato all’evento di fine anno che richiama in città un gran numero di visitatori e turisti. Carmen Incisivo, sul Mattino, rivela che il primo nome in cima alla lista del Comune di Salerno era quello di Massimo Ranieri.

Ranieri aveva accettato con gioia di trascorrere in piazza, a Salerno, la sera del 31 dicembre ma, alla fine, la Rai ha avuto la meglio. Lo showman dei record, infatti, ha firmato con la tv di Stato la partecipazione esclusiva allo show di fine anno che sarà trasmesso in diretta televisiva da Matera, Capitale della cultura 2019.

Gli altri nomi circolati in queste ore erano stati quelli di Giorgia, Francesco De Gregori ed Alvaro Sole. Alla fine la scelta è ricaduta su Gazzè che costerà 150mila euro.

Ma Gazzè potrebbe non essere l’unico ospite di Capodanno: nei prossimi giorni si chiuderà con un secondo artista che dovrebbe occuparsi di animare la prima parte della serata. Il rapper Clementino sembra favorito su Marina Rei e Marco Carta

IL CONCERTO DEL 2 SETTEMBRE DI MAX GAZZE’ ALL’ARENA DI VERONA

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedo che sono sempre presenti gli stessi commentatori, caxxari,nullafacenti di salernonotizie…e poi Mario che paga lui il concerto le luci e la Capotondi…ma va cac!

  • Per il leccaculo delle 10,39
    Confermo ed io pago …..non a caso siamo la citta che paga le tasse piu alte in Italia con i servizi piu scadenti quindi accirt

  • 89° posto come qualità della vita in italia
    Tasse con i massimali applicati più alti
    Spendiamo soldi per le luci e 150.000€ a gazze’
    Il mare puzza di merda e il lungomare è pieno di zoccole
    Si, posso lamentarmi alla grande !!!

  • Anche tutti i ratti, a zonzo per la Città, ……dal lungomare a Mariconda e da Fratte a Torrione…. sostengono Minniti

  • Almeno sarà possibile avere il concerto, a prescindere dall’artista, a Piazza della Concordia in maniera da avere un palco più visibile anche da lontano? La piazza che ogni anno è stata usata, vicino al Comune, obbliga ad arrivare fino a sotto il palco per vedere l’evento essendo chiusa tra i palazzi. Quindi una location più “aperta” sarebbe più comoda anche per chi arriva più tardi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.