De Luca sul Governo: ”Un bordello, un circo… una falloforia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
E’ tornato in gran forma il Governatore della Campania Vincenzo de Luca che nel consueto appuntamento del Venerdi su LiraTv torna sul governo attuale non lesinando battute del miglior Crozza. “Questo Governo mi ricorda la “Batracomiomachia” di Leopardi: la guerra tra topi e rane, con in mezzo a mediare il primo ministro Conte Leccafondi, un intellettuale che si interessava di politica (poi costretto a scappare). Ironia a parte, la situazione è davvero drammatica. E ci viene nostalgia di Paolo Gentiloni.” Che dobbiamo dire, questo governo è un bordello, un circo equestre, una falloforia. Il capo di tutto è Casalino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Questo è il governo degli ignoranti non a caso i grillini hanno fatto il pieno solo nelle regioni del sud dove vige l’ignoranza, l’assistenzialismo il menefreghismo. Povera Italia man a sti sciem loro e chi li ha votati.

  2. Anche se devo ammettere che ha ragione, che questo si sta dimostrando il governo del nulla. …….ma vogliamo parlare del precedente? Vogliamo parlare dei disastri fatti dal “suo” partito?
    Ma poi questi del Pd(ioti) oltre a criticare quotidianamente, aggredire ,sfottere e screditare i rivali politici(votati dal popolo), ma che hanno fatto di buono?

  3. Spero che la procura indaghi e condanni l autore di questo vilipendio, peraltro gratuito, delle istituzioni di governo. La solita arroganza, la solita superbia di chi pensa di essere il migliore di tutti. Cosa c entra il governo con una processione in onore del membro maschile? Ma possibile che un governatore possa parlare in questo modo?

  4. Sono là per colpa di gente come lei. Lei è il simbolo di fecondità portato in processione nella falloforia che ha dato vita a questa successiva festa dell’incompetenza. Situazioni da basso impero, risparmi Leopardi e l’antica Grecia e faccia un po’ di mea culpa.
    Si prega di pubblicare signor intervistatore.

  5. Io invece mi sarei aspettato una critica sulla proposta del ministro Salvini sulla realizzazione di un trmovalorizzatore in ogni provincia della Campania….
    Il suo vice Bonavitacola ha detto che non ci sono problemi in Campania e non si è a rischio emergenza.
    Ma sbaglio o qualche anno fa da allora Sindaco di Salerno non chiese all’allora governo Berlusconi di farsi nominare commissario e poter costruire il trmovalorizzatore a Fuori?
    Comediquestononse ne parla?
    Boh!

  6. È ancora convinto che sparando su tutti conquisti consensi. Ormai ti conosciamo “mascherina”, quando vediamo un fumogeno acceso sicuramente ci sei tu. La gente però è stanca di essere presa in giro, di essere governata da chi favorisce i figli e gli appartenenti alla casta. È vero che il nuovo governo probabilmente ha fatto e farà degli errori, ma se sono stati eletti è sicuramente colpa dei vecchi governi, sia a livello locale che nazionale, dove si pensava principalmente ai propri interessi (accordi con banche, clientelismo, raccomandazioni, etc.).

  7. I’italia e in queste condizioni per colpa di chi ha governato per 50 anni pensando solo hai loro affari e non agli italiani quindi prima di parlare di questo governo gialloverde sciaquatevi la bocca con l’acido(disinfettante).e non dimenticate chi ci ha portato allo sfascio.poi al Sud non siamo ignoranti .

  8. Questo é il peggior governodegli ultimi 50 anni…a proposito dei raccomandati, la pletora degli amici di Pomigliano che sono fluiti al ministero negli ultimi 6 mesi é di gran lunga supriore ….la qualcosa é ancor più indecente da parte di chi predicava honestá,honestá…ma jatvenn…

  9. Se questo è il peggior governo degli ultimi 50 anni allora ho non capisci un t…..o.oppure sei del pd.o. Di fi.oppure peggio ancora sei ignorante.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.