Incendio sulla linea ferroviaria a Nocera, operai feriti e treni sospesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un incendio si è sviluppato nella galleria Santa Lucia della linea ferroviaria Napoli-Salerno, nel tratto che va da Nocera Inferiore e il capoluogo salernitano. Nell’incendio, scoppiato la notte scorsa, sarebbe stato innescato dall’esplosione di una bombola con le fiamme che hanno coinvolto un mezzo di lavoro della ditta Salcef che lavora per conto di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) ferendo cinque operai impegnati in quel momento in alcuni lavori di manutenzione.

Un uomo di 40 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Umberto I con ustioni di terzo grado alle mani e alle gambe. Per lui è stato disposto il trasferimento al centro grandi ustionati dell’Ospedale “Cardarelli” di Napoli. Gli altri feriti, meno gravi sono stati trasferiti al “Ruggi” di Salerno.

La circolazione dei treni tra Salerno e Bivio Santa Lucia è sospesa. I collegamenti regionali Salerno – Caserta sono garantiti da autobus che vengono impiegati anche tra Salerno e Nocera Inferiore, a integrazione del servizio metropolitano Salerno – Napoli Campi Flegrei. I treni Intercity percorrono l’itinerario alternativo via Cava de’ Tirreni mentre i convogli ad Alra Velocità avranno origine o fine corsa a Napoli Centrale.

Trenitalia fa sapere che i treni vengono deviati sulla linea Napoli – Salerno, via Torre Annunziata / Cava de’ Tirreni con ritardi fino a 40 minuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.