La rosa della Salernitana ritrova diversi petali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La rosa a disposizione di mister Stefano Colantuono ritrova alcuni petali. La sosta permette al tecnico romano di poter rivedere in gruppo alcuni dei calciatori che (più o meno di recente) si erano fermati per noie fisiche. E’ il caso di Davide Di Gennaro, che ha risolto i problemi posturali a causa dei quali andava incontro a malanni, e di Akpa Akpro, che ha smaltito il vasto ematoma alla coscia che si era procurato in uno scontro di gioco in allenamento.

E’ tornato in gruppo anche Alessandro Rosina che, dopo aver lavorato in un centro specializzato di sua fiducia a Torino, ha dapprima seguito un protocollo personalizzato e ora è disponibile a tutti gli effetti.

La decisione riguardo al suo eventuale utilizzo, dunque, spetta a Colantuono. O al mercato. Visto che in estate il fantasista calabrese è stato vicino alla rottura con la società. In infermeria resterà ancora per poco Odjer, mentre sono da valutare le condizioni di Perticone (per il quale s’attende l’esito dei nuovi controlli strumentali ai quali doveva essere sottoposto dallo staff sanitario).

Bernardini, che pure era stato inserito in lista dalla Salernitana, difficilmente tornerà in campo prima dell’anno nuovo. Domani Jallow giocherà nella gara valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa contro il Benin, ma il suo Gambia non è riuscito a strappare il pass per la fase finale della manifestazione per cui, dopo la partita, il coloured granata potrà fare rientro in città.

Anche l’attaccante di proprietà del Chievo sarà arruolabile per la gara del prossimo 1 dicembre in casa del Cittadella. Sfumata la possibilità di affrontare in un’amichevole di lusso a Formello la Lazio, la Salernitana è a caccia di uno sparring partner: mister Colantuono vuole far giocare ai suoi una o più partite amichevoli (non solo con la Primavera) per far mettere benzina nelle gambe alla truppa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.