Nuoto: Campionato regionale CSI, pioggia di medaglie per il Cavasports

Stampa
Pioggia di medaglie per il Cavasports che ha trionfato nella prima tappa del 18° campionato regionale di nuoto CSI – Centro Sportivo italiano svoltasi lo scorso 11 Novembre presso la piscina “San Vincenzo” di Mercato San Severino (SA). Con 947 punti totali il club metelliano si è imposto, classificandosi al primo posto dello speciale ranking a squadre, distaccando il P. S. Vincenzo (707 punti) di ben 240 punti. Sul terzo gradino del podio è salito, poi, il Bellizzi Nuoto (637 punti). Hanno gareggiato le seguenti categorie: esordienti C, esordienti B, esordienti A, ragazzi, cadeti, juniores, seniores, master.
Su trentanove atleti partecipanti, ben venti sono andati a medaglia. Soddisfatti i tre coach Giuseppe Barberisi, Alfonso Parrilli ed Francesco Sautto: “Bella manifestazione ben organizzata. I ragazzi si sono divertiti e sono rimasti soddisfati dei risultati ottenuti. Per molti nuotatori era la prima gara in assoluto. Il gruppo, nonostante le diverse età anagrafiche, è molto compatto: dimostrazione ne è il post-gara trascorso insieme presso un ristorante della zona, festeggiando insieme i traguardi raggiunti”.
Prossimo appuntamento il 25 Novembre presso la piscina comunale “DD SWIM” di Roccarainola (NA).
Di seguito l’elenco totale dei partecipanti alle gare per il Cavasports e gli atleti andati a medaglia.
ESORDIENTI
Mattia Andretta, Giada Apicella, Vincenzo Autunno, Chiara Avagliano, Alessandra Bertocci, Mario Carleo, Gianluca D’Elia, Davide Di Donato, Federica Formica, Giovanni Lamberti, Giuseppe Lamberti, Giacomo Luciano, Giorgia Luciano, Andrea Mattei, Davide Memoli, Lorenzo Nobile, Federica Polichetti, Raffaele Ruocco, Vincenzo Savarese, Francesco Serio, Alfonso Tortora, Nicholas Apicella
JUNIORES
Marco Bergamasco
CADETTI
Gianmario Di Prisco
RAGAZZE
Manuela Formica
SENIORES
Francesco Sautto
MASTER
Monica Attanasio, Giuseppe Barberisi, Gerardo Cardillo, Roberta Carpentieri, Giovanni Guerriero, Carmine Lamberti, Massimo Luciano, Felice Marino, Alfonso Parrilli, Christian Pisaturo, Alfonso Salsano, Giuseppe Vitagliano, Massimo Vitale
***
MEDAGLIATI
Federica Polichetti – 1° posto 25mt stile / 2° posto 25mt dorso
Vincenzo Savarese – 3° posto 50mt farfalla
Alfonso Tortora – 3° posto 50mt farfalla
Giorgia Luciano – 2° posto 50mt farfalla / 2° posto 50mt stile
Mario Carleo – 3° posto 50mt stile
Giacomo Luciano – 2° posto 50mt stile
Monica Attanasio (M45) – 2° posto 100mt dorso / 2° posto 50mt stile
Roberta Carpentieri (M45) – 1° posto 100mt dorso / 1° posto 50mt stile
Manuela Formica – 2° posto 50mt stile / 3° posto 50mt farfalla
Giuseppe Vitagliano (M60) – 1° posto 50mt stile
Massimo Vitale (M50) – 3° posto 50mt stile
Giovanni Guerriero (M50) – 2° posto 50mt stile
Felice Marino (M50) – 1° posto 50mt stile
Gerardo Cardillo (M45) – 2° posto 50mt stile
Christian Pisaturo (M35) – 1° posto 50mt stile
Alfonso Parrilli (M25) – 2° posto 50mt stile
Giuseppe Barberisi (M25) – 1° posto 50mt stile
Francesco Sautto (SENIOR) – 1° posto 50mt stile / 2° posto 50mt rana
Gianmario Di Prisco (CADETTI) – 1° posto 50mt stile / 1° posto 50mt farfalla
Marco Bergamasco (JUNIORES) – 2° posto 50mt farfalla

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.