Pagani: “Realizzazione attraversamenti pedonali rialzati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È in fase di completamento la realizzazione degli attraversamenti pedonali in aree periferiche della città ad oggi troppo spesso interessate da incidenti causati, il più delle volte, dall’alta velocità.

I lavori sono stati affidati con un importo pari a circa 15.000 euro e riguardano:

via Filettine, dove vengono realizzati due attraversamenti nei pressi della scuola “Collodi”; via Madonna di Fatima, dove vengono realizzati tre attraversamenti rispettivamente nei pressi della Chiesa, della rotatoria e della scuola Flaucinola; uno in via Lamioni ed due in via Fontana – nei pressi della Chiesa di Gesù Risorto. Alcuni di questi sono già stati realizzati, mentre nei prossimi giorni è previsto il completamento dei lavori.

Interventi che puntano a garantire la sicurezza dei cittadini su tutto il territorio e rispetto ai quali questa amministrazione lavora costantemente.

Altri interventi sono previsti nei prossimi mesi, come ad esempio il rifacimento del manto stradale in quelle strade che necessitano di intervento di riqualificazione e pubblica illuminazione.

Attività che per poter essere messe in campo implicano un attento lavoro di risparmi economico e di recupero delle somme necessarie.

Continuiamo a lavorare per la città mentre agli altri lasciamo la gioia di fare le foto e di dire che hanno operato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.