Piano per il Lavoro della Regione Campania, se ne parla ala Provincia di Salerno

Stampa
Mercoledì 21 Novembre alle ore 18,00, presso la Sala Bottiglieri della Provincia di Salerno, il Presidente Michele Strianese discuterà del Piano per il lavoro varato dalla Regione Campania con l’On. Piero De Luca ed i Consiglieri Regionali Tommaso Amabile, Luca Cascone, Enzo Maraio e Franco Picarone. Introduce Pasquale Granata, Consigliere del Presidente per la riforma della PA – Regione Campania.

“La Giunta Regionale della Campania – dichiara il Presidente Strianese – ha varato il Piano per il Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni della Campania per gli Enti Local, i quali dovranno far pervenire, entro 60 giorni dalla sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (BURC n. 76 del 18/10/2018), la manifestazione di volontà all’adesione alla procedura. E’ un momento importante per tutti i giovani della Regione e naturalmente del nostro territorio provinciale. Parliamo di 10.000 assunzioni nella pubblica amministrazione da distribuirsi in tutta la Campania”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.