Ristorate “Il Gozzo” omaggia Salerno con un’opera, presente anche il Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel pomeriggio di venerdì il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ha partecipato all’inaugurazione di un’opera ideata e realizzata dai titolari del ristorante “Il Gozzo” (Largo Conservatorio Vecchio, 5) nel cuore del centro storico di Salerno. L’idea nasce proprio dal ristorante Il Gozzo, che ha voluto rendere omaggio alla città di Salerno, lasciando un qualcosa di permanente che si spera possa diventare un autentico simbolo della storia salernitana.

“Quando siamo in viaggio, – spiegano i gestori del ristorante salernitano, Bruno e Silvio Aversa e Rossella Oliva – tra le varie attrazioni, ci capita spesso di imbatterci nella scritta del nome della città (vedi Hollywood, Amsterdam, Formentera, ecc), così abbiamo pensato di replicarla anche a Salerno. Salerno è da sempre meta gradita dai turisti di tutto il mondo, sia nel periodo estivo che in quello invernale e noi vogliamo omaggiarli lasciando un ricordo indelebile, sia nelle loro menti che sulle pellicole”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.