Roccapiemonte: Ok Lavori manutenzione e riqualificazione verde pubblico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e Luigi Lanzara, Consigliere Comunale delegato alla manutenzione, comunicano che sono stati completati stamattina i lavori di manutenzione e riqualificazione delle aree pubbliche e verdi della città. Si tratta di un ulteriore intervento, dopo quello effettuato al Cimitero Comunale nelle scorse settimane, programmato dall’Amministrazione Pagano per rendere decorosa ogni zona dove insiste verde pubblico a Roccapiemonte.
“Continuiamo nell’opera di rivisitazione e abbellimento delle aree pubbliche della nostra città. C’è la volontà di dare nuova luce a tutte le aree con verde tra rotonde, parchi, etc., che sono state trascurate in passato e invece meritano di essere valorizzate. Con l’appoggio del Sindaco e dei colleghi dell’Amministrazione, cercherò nel corso del mio mandato di cambiare in meglio il look dell’intero territorio di Roccapiemonte. Non ci fermiamo qui, perché prossimamente ci saranno altri interventi, cosi’ come siamo sempre attenti a tutto ciò che merita di subire l’adeguata manutenzione”, ha detto il Consigliere Comunale Luigi Lanzara.In allegato alcune foto dei lavori effettuati in varie zone della città.Ufficio Staff Comunicazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.