Salerno: Cristiana Capotondi madrina dell’albero a Portanova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Cristiana Capotondi sarà la madrina all’inaugurazione dell’albero a Portanova. Quello dell’attrice romana e neo vice presidente della Lega Pro, è il nome che circola con maggiore insistenza nelle stanze del Comune di Salerno chiamato a individuare una madrina per l’accensione dell’albero che, quest’anno, toccherà i 30 metri di altezza.

Cristiana Capotondi che era già stata a Salerno nei mesi scorsi per girare alcune scene del nuovo film del regista Luca Miniero. Secondo il Mattino, oggi in edicola, da scegliere la data dell’accensione. Due i fine settimana individuati: 30 novembre/2 dicembre e 7 e 8 dicembre. Proprio quest’ultimo, alla fine, dovrebbe essere preferito anche se proprio in quella settimana a Salerno è previsto il tutto esaurito.

Molto dipenderà anche dai tempi di montaggio dell’albero.  Al taglio del nastro, con Cristiana Capotondi, ci sarà anche il presidente della Regione Vincenzo De Luca .

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ma non sarebbe meglio fare l’inaugurazione coinvolgendo le associazioni che si occupano di assistenza agli anziani o persone con disabilità ed utilizzare i soldi risparmiati per finanziare il settore dell’assistenza sociale? Invece di buttare i soldi si potrebbero utilizzare per opere meritorie

  2. GIORNALAI LEGGETEVI e/o FATEVI LEGGERE, CON LA DOVUTA ATTENZIONE, COSA RECITA L’Art.21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, NO CENSURE…!!! SIETE SOLO DEGLI ex STRILLONI.

  3. Indipendentemente da quanto ci è costata, lei è una attrice di tutto rispetto e far venire una persona con questo talento a salerno mi rende felice. Invece i salernitani preferiscono buttare i soldi per i fuochi d’artificio a san matteo, in quel caso non badiamo a spese.

  4. Ma per pigiare un “presunto comando di accensione” bisogna buttare migliaia di euro? Chiunque sia il personaggio, non mi pare proprio il caso, viste le condizioni della città e delle casse comunali! E intanto le imposte locali aumentano sempre più! I componenti dell’amministrazione (o meglio della “disamministrazione”) dovrebbero solo provare un profondo senso di vergogna, se avessero un briciolo di dignità! Ma, purtroppo per noi, non l’hanno!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.