Salerno: urla e tensione al Comune, scintille tra consiglieri comunali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Accesa discussione in una commissione consiliare del Comune di Salerno. Mentre era in corso la commissione Urbanistica, alla presenza anche dell’assessore al ramo Mimmo De Maio, Mimmo Ventura che dai Progressisti è passato al gruppo misto, sarebbe intervenuto facendo la voce grossa contro, tra gli altri, il consigliere comunale del gruppo dei socialisti Massimiliano Natella.  Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Natella, presidente della commissione consiliare permanente Annona e turismo nei giorni scorsi si era fatto portavoce della richiesta di alcuni ambulanti di ripristinare in Piazza Sant’Agostino i mercatini natalizi dell’artigianato. Una iniziativa lodevole letta però come ‘sgarbo’ dal collega del gruppo misto Venture riferimento di gran parte dell’elettorato che risiede nel centro storico.

Scintille smorzate rapidamente con Ventura che ha minimizzato: «Non è successo niente. Non c’è stata nessuna aggressione, né fatta né subita – dice -. C’è stato soltanto un malinteso, tutto qui».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. x poter locare gli stands…. e bancharelle…. x LEGGE è necessario una gara di appalto x scegliere la ditta che li fornisce e cede in locazione……. punto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.