Si accendono le Luci di Natale a Cetara tra musica e fuochi pirotecnici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Cetara è pronta ad accogliere il Natale. Si accenderanno domenica 18 novembre le luminarie natalizie che, fino al 6 gennaio, riempiranno di luce le principali vie del piccolo borgo della Costiera Amalfitana.

L’appuntamento con “Christmas Lights”è in Largo Marina dove, a partire dalle 19.30, verrà attivato virtualmente il pulsante che darà il via allo spettacolo delle luci di Natale, con giochi pirotecnici dalla Torre Vicereale. Ad inaugurare l’evento, sarà il CoroPop di Salerno, diretto dal Maestro Ciro Caravano che accompagnerà i visitatori, dalle gradinate della chiesa di San Pietro fino alla spiaggia, per offrire una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.

“Nonostante il meteo segni una temperatura ancora calda, che non lascia credere che il Natale sia già alle porte” -– afferma il Sindaco di Cetara Fortunato Della Monica“Abbiamo voluto anticipare l’installazione delle luminarie per prepararci alle festività senza affanni e, soprattutto, con uno spirito più sereno e gioioso”.

“Luci semplici ed eleganti”– spiega Angela Speranza, Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Cetara. Sarà uno spettacolo da non perdere, che l’Amministrazione comunale ha deciso di riproporre, grazie al supporto del consigliere Daniele D’Eliae di Enrico Liguori,  ampliando l’offerta ai visitatori che giungono in Costiera anche d’inverno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.