51 giorni senza servizi internet e linea telefonica: Telecom condannata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Importante sentenza del tribunale di Salerno che ha condannato la Telecom ad un risarcimento danni per interruzione del servizio. «Non è la condanna che dà maggior soddisfazione quanto il riconoscimento anche dei danni in via equitativa, principio valido non solo per il Codacons, ma da oggi per tutti i consumatori», ha dichiarato l’avvocato Matteo Marchetti del Codacons Salerno. Lo rende noto le Cronache oggi in edicola

E la vicenda riguarda proprio l’associazione dei consumatori che ha subito un’interruzione di servizio per 51 giorni, con telefonate continue per il ripristino della linea telefonica e internet e con risposte scadenti da parte del call center con cui garantivano l’intervento e la risoluzione in 24 ore.

La Telecom dovrà ora risarcire oltre 1.500 euro più le spese legali, a causa dell’isolamento a cui è stato costretto il Codacons, senza potersi collegare ad internet e senza ricevere telefonate, con consumatori che bussavano alla porta per semplici informazioni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.