Camerota: pioggia di fondi per realizzare una palestra nella scuola media

Stampa
Dopo la pioggia di fondi per la messa in sicurezza del Ciglioto, il finanziamento per la realizzazione della strada Camerota-Lentiscosa e quello destinato alla costruzione del museo del Mare e della Pesca, arriva una nota del Miur (Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca) che svela a quanto ammonta l’ennesimo finanziamento ricevuto dall’Amministrazione Comunale di Camerota.

Sono infatti oltre 1.600.000 i fondi messi a disposizione dalla Regione Campania per i ‘Lavori di realizzazione della palestra comunale annessa alla scuola media Angelo Poliziano di Marina di Camerota’. Il progetto è già esecutivo. Il finanziamento ricevuto dal Comune di Camerota è il più alto tra quelli dei paesi elencati nella lista pubblicata nella sezione ‘Edilizia Scolastica’ (https://is.gd/J6rIEq) sul sito istituzionale della Regione.

«Un altro grande risultato che ci da’ stimoli, forza e ripaga il nostro incessante lavoro che ogni giorno ci viene riconosciuto – ha dichiarato Mario Salvatore Scarpitta, Sindaco di Camerota -. Ringrazio il presidente della Regione Vincenzo De Luca e quanti lavorano per il Comune di Camerota. Stiamo ottenendo risultati straordinari che vanno al di là delle nostre aspettative. Rispondiamo con i fatti a chi oggi prova a rincorrerci con comunicati e andando nelle tv locali cercando di sminuire in modo patetico i risultati di questa Amministrazione. Realizzare un’opera per i ragazzi, dando loro opportunità di sviluppo e crescita, ci rende orgogliosi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.