Camerota: pioggia di fondi per realizzare una palestra nella scuola media

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo la pioggia di fondi per la messa in sicurezza del Ciglioto, il finanziamento per la realizzazione della strada Camerota-Lentiscosa e quello destinato alla costruzione del museo del Mare e della Pesca, arriva una nota del Miur (Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca) che svela a quanto ammonta l’ennesimo finanziamento ricevuto dall’Amministrazione Comunale di Camerota.

Sono infatti oltre 1.600.000 i fondi messi a disposizione dalla Regione Campania per i ‘Lavori di realizzazione della palestra comunale annessa alla scuola media Angelo Poliziano di Marina di Camerota’. Il progetto è già esecutivo. Il finanziamento ricevuto dal Comune di Camerota è il più alto tra quelli dei paesi elencati nella lista pubblicata nella sezione ‘Edilizia Scolastica’ (https://is.gd/J6rIEq) sul sito istituzionale della Regione.

«Un altro grande risultato che ci da’ stimoli, forza e ripaga il nostro incessante lavoro che ogni giorno ci viene riconosciuto – ha dichiarato Mario Salvatore Scarpitta, Sindaco di Camerota -. Ringrazio il presidente della Regione Vincenzo De Luca e quanti lavorano per il Comune di Camerota. Stiamo ottenendo risultati straordinari che vanno al di là delle nostre aspettative. Rispondiamo con i fatti a chi oggi prova a rincorrerci con comunicati e andando nelle tv locali cercando di sminuire in modo patetico i risultati di questa Amministrazione. Realizzare un’opera per i ragazzi, dando loro opportunità di sviluppo e crescita, ci rende orgogliosi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.