Carmen Catozzi ‘s’innamora’ di Luci d’Artista – VIDEO

Stampa
Mentre continuano le apparizioni televisive di Carmen Catozzi, la bella insegnate di educazione fisica di Cava de’ Tirreni (ultima apparizione al Grande Fratello edizione Vip 2018) fine settimana di relax a Salerno per ammirare dal vivo le Luci d’Artista. Ad intervistare la bella e sinuosa Carmen Daniele Gaudieri che l’ha intercettata in Villa Comunale uno dei luoghi simbolo di Luci d’Artista-

Carmen, nei giorni scorsi, è stata scelta dalla produzione del programma Mediaset tra le clienti del Grande Fratello VIP SPA. Come da copione, nei giorni scorsi è stata quindi truccata dai vip del Grande Fratello.

In qualità di cliente della Spa GF, Carmen ha dovuto esprimere il proprio giudizio sul personaggio famoso che l’ha truccata.

Giudizio che ovviamente ha influito sul gioco in generale.

Infatti, il cattivo o buon voto delle clienti della spa contribuisce, tra le altre cose, a far rimanere in casa oppure a far uscire i concorrenti.

Nell’ultima puntata del programma condotto da Ilary Blasi, Carmen Catozzi da Cava de’ Tirreni si è vista in tv in prima serata e non solo nella striscia quotidiana.

E’ apparsa in un filmato che hanno mandato in onda durante la diretta.

Nel video veniva mostrato il riassunto della settimana dei vip nella spa del Grande Fratello, dove Ringo, Maria Monsè, Walter Nudo e altri si sono cimentati come truccatori.

Alla fine del filmato le clienti, tra cui proprio la Catozzi, hanno dato il loro giudizio negativo o positivo sulla performance dei vip, muovendo in giù o in su il pollice. Carmen ha dato il suo ok al vip che l’ha truccata.

Insomma si tratta di un’apparizione non da poco nella piccola carriera televisiva della professoressa cavese. Non è infatti la prima volta che Carmen Catozzi fa capolino in tv.

L’anno scorso il suo esordio è stato al noto programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, dove ha riscosso grandi consensi. All’interno del pomeridiano Mediaset è stata una corteggiatrice molto apprezzata anche dall’opinionista del programma, Tina Cipollari.

Dopo, a suggello della sua avvenenza, ha vinto il beauty contest “Donna Italiana 2017” sul social Instagram.

VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.