Cava de’ Tirreni: più luce in via arti e mestieri e presto anche sulla SS. 18

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ieri sera, venerdì 16 novembre, è stato illuminato anche l’ultimo tratto di via Arti e Mestieri, dalla loc. Starza alla rotonda di Padre Pio, da circa 30 anni in attesa dell’illuminazione pubblica.

Al termine della benedizione del parroco di Santa Lucia, don Beniamino D’Arco, presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, gli Assessori Nunzio Senatore, alla manutenzione, Giovanni Del Vecchio, alla sicurezza e il Consigliere comunale, Franco Manzo, è stata accesa la nuova linea di nove pali di illuminazione.

“Queste sono cose concrete, magari qualcuno può pensare che siano piccole cose – afferma l’Assessore alla manutenzione Nunzio Senatore – ma è proprio l’attenzione alla quotidianità che vogliamo fortemente perseguire, cercando di risolvere i piccoli problemi di manutenzione ordinaria. Potrebbe sembra una banalità, ma è un impegno costante, quotidiano fatto di decine e decine di interventi per i quali abbiamo bisogno prima di tutto delle risorse economiche, poi del personale. Ma le cose si fanno e si vedono, chiediamo solo di comprendere che a volte i tempi, le procedure, la mancanza di risorse ci rallentano, ma non ci fermeranno”.

A breve, grazie all’interessamento ed all’impegno anche economico dell’Amministrazione Servalli ed al protocollo d’intesa stilato con Provincia e Comune di Vietri sul mare, sarà illuminato anche il tratto della ex statale 18, nel territorio di Vietri sul mare, che confina con quello di Cava de’ Tirreni, in maniera tale da avere la continuità della illuminazione stradale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.