La Cooperativa Raggio di Sole incontra la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un raggio di sole illumina una giornata da ricordare. Per i ragazzi diversamente abili o con mobilità ridotta ma anche per i calciatori. L’incontro tra gli assistiti della cooperativa “Raggio di sole” e la Salernitana ha lasciato il segno. Sicuramente in chi ha avuto la possibilità di conoscere da vicino i propri beniamini.

Accompagnati dal team manager Sasà Avallone, i ragazzi della cooperativa Raggio di Sole hanno scambiato qualche battuta con i giocatori granata che si stavano allenando. Poi, al centro sportivo Mary Rosy, hanno dato anche qualche calcio al pallone prima di scattare foto ricordo con i calciatori. Una giornata, dicevamo, da ricordare anche per i giocatori della Salernitana che hanno senza dubbio imparato qualcosa da chi ogni giorno deve fare i conti con difficoltà psico-motorie.

“I ragazzi e le loro famiglie ringraziano la Salernitana per l’immensa disponibilità e per la meravigliosa giornata ricca di gioia e infinite sorprese”. Questo il messaggio della cooperativa Raggio di Sole che si conclude con un ringraziamento anche “al consigliere comunale Veronica Mondany che ha mediato nella realizzazione di questa giornata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.