La lunga sosta rivoluziona il programma di lavoro dei granata

Stampa
Il test in famiglia di oggi ha chiuso la settimana, la prima di due senza gare di calcio ufficiali per la Salernitana. Pausa utile a ricaricare energie mentali e soprattutto fisiche. Colantuono con il suo staff ha programmato una tabella di lavoro spalmata sugli oltre 20 giorni prima di tornare a disputare una gara ufficiale. Saltata l’amichevole con la Lazio a Formello il programma prevede test amichevoli e lavori sul campo mentre domani la squadra usufruirà di un altro giorno di riposo.

La società è alla ricerca di uno sparring partner per la prossima settimana. Un avversario che possa innalzare il coefficiente di difficoltà. Il problema è che dalla prossima settimana giocano tutte, dalla C alla Prima Categoria, eccezion fatta per il Trapani che riposa nel girone C di terza serie.

Decisamente impossibile, da escludere la lunga trasferta per entrambi i club. Tra l’altro l’Arechi sarà tra otto giorni già alle prese con i lavori di restyling, affidati a una ditta bolognese per quel che concerne i sediolini, primo intervento in ordine cronologico da effettuare. Schiavi e soci potrebbero dover accontentarsi di disputare una sgambatura mercoledì o giovedì prossimo, con coefficiente di difficoltà superiore a quello di una sfida coi baby, verosimilmente contro un team di quarta serie.

Con il gruppo lavorano senza più problemi fisici anche Di Gennaro e Rosina. Entrambi sperano in una convocazione a Cittadella il 1 dicembre. Per Perticone e Bernardini, invece, bisognerà ancora attendere. Ma proprio Di Gennaro e Rosina possono garantire quella qualità a Colantuono per aumentare il potenziale offensivo della Salernitana che, al di là dei gol di Bocalon aspetta le reti anche degli altri attaccanti a cominciare da Djuric.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.