La lunga sosta rivoluziona il programma di lavoro dei granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il test in famiglia di oggi ha chiuso la settimana, la prima di due senza gare di calcio ufficiali per la Salernitana. Pausa utile a ricaricare energie mentali e soprattutto fisiche. Colantuono con il suo staff ha programmato una tabella di lavoro spalmata sugli oltre 20 giorni prima di tornare a disputare una gara ufficiale. Saltata l’amichevole con la Lazio a Formello il programma prevede test amichevoli e lavori sul campo mentre domani la squadra usufruirà di un altro giorno di riposo.

La società è alla ricerca di uno sparring partner per la prossima settimana. Un avversario che possa innalzare il coefficiente di difficoltà. Il problema è che dalla prossima settimana giocano tutte, dalla C alla Prima Categoria, eccezion fatta per il Trapani che riposa nel girone C di terza serie.

Decisamente impossibile, da escludere la lunga trasferta per entrambi i club. Tra l’altro l’Arechi sarà tra otto giorni già alle prese con i lavori di restyling, affidati a una ditta bolognese per quel che concerne i sediolini, primo intervento in ordine cronologico da effettuare. Schiavi e soci potrebbero dover accontentarsi di disputare una sgambatura mercoledì o giovedì prossimo, con coefficiente di difficoltà superiore a quello di una sfida coi baby, verosimilmente contro un team di quarta serie.

Con il gruppo lavorano senza più problemi fisici anche Di Gennaro e Rosina. Entrambi sperano in una convocazione a Cittadella il 1 dicembre. Per Perticone e Bernardini, invece, bisognerà ancora attendere. Ma proprio Di Gennaro e Rosina possono garantire quella qualità a Colantuono per aumentare il potenziale offensivo della Salernitana che, al di là dei gol di Bocalon aspetta le reti anche degli altri attaccanti a cominciare da Djuric.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.