Mercato S. Severino, sfuggì a blitz antidroga: manette a pusher gambiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino insieme ai colleghi del Comando Provinciale di Salerno hanno arrestato un cittadino del Gambia sfuggito all’operazione dello scorso 8 novembre che condusse all’arresto di 11 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina, crack, cocaina, hashish e marijuana; rapina a mano armata, lesioni ed evasione dagli arresti domiciliari commessi nei comuni di Cartel San Giorgio, Nocera Inferiore, Nocera Superiore e Salerno. Il pusher, su cui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della locale Procura della Repubblica, è stato bloccato a bordo di un pullman di linea proveniente da Napoli e diretto a Salerno, è accusato dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti consumati inizialmente nel centro di accoglienza per richiedenti asilo di Castel San Giorgio e successivamente sul lungomare di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sempre la solita storia…gambiano…centro di accoglienza..sbarcato a Salerno con le navi”umanitarie”..la Lega arriverà al 70%…fatevene una ragione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.