Mercato S. Severino, sfuggì a blitz antidroga: manette a pusher gambiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino insieme ai colleghi del Comando Provinciale di Salerno hanno arrestato un cittadino del Gambia sfuggito all’operazione dello scorso 8 novembre che condusse all’arresto di 11 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina, crack, cocaina, hashish e marijuana; rapina a mano armata, lesioni ed evasione dagli arresti domiciliari commessi nei comuni di Cartel San Giorgio, Nocera Inferiore, Nocera Superiore e Salerno. Il pusher, su cui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della locale Procura della Repubblica, è stato bloccato a bordo di un pullman di linea proveniente da Napoli e diretto a Salerno, è accusato dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti consumati inizialmente nel centro di accoglienza per richiedenti asilo di Castel San Giorgio e successivamente sul lungomare di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sempre la solita storia…gambiano…centro di accoglienza..sbarcato a Salerno con le navi”umanitarie”..la Lega arriverà al 70%…fatevene una ragione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.