Salerno: parcheggiatore abusivo assolto dal giudice «Il fatto non sussiste»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Vincenzo Senatore è stato assolto
dall’accusa di essere uno dei parcheggiatori abusivi di Salerno.

Il fatto non sussiste, questa la pronuncia del Gup.  Vincenzo Senatore assistito dall’avvocato Giovanna Coppola è stato assolto all’esito del rito abbreviato.

Per conoscere la motivazione, bisognerà attendere 15 giorni ma sembra che a pesare sulla pronuncia assolutoria sia stata la carenza dei gravi indizi di colpevolezza che, già in sede di Riesame, fecero annullare l’ordinanza di custodia cautelare a carico dell’imputato

Parcheggiatori abusivi a Salerno: assolto Vincenzo Senatore

L’uomo faceva parte del gruppo di 35 persone accusate di estorcere denaro agli automobilisti, finite nella rete della giustizia nel luglio del 2017. Già in sede di Riesame, come riporta Il Mattino, a Senatore era stata annullata l’ordinanza cautelare per carenza di indizi di colpevolezza.

Processo per gli altri 34 imputati

Gli altri 34 imputati sono stati rinviati a giudizio, per fatti avvenuti tra il 2016 e il 2017, con episodi segnalati in diverse zone di Salerno. Il piazzale antistante la stazione ferroviaria centrale, via Roma,piazza Amendola, lo stadio Arechi e la zona che circonda la villa comunale.

Tutti sono accusati di estorsione, tentata o consumata, sebbene per alcuni ci sia anche l’aggravante del danneggiamento, viste le testimonianze di alcuni automobilisti, che sottolinearono di aver subito “vendetta” dagli abusivi dopo essersi rifiutati di pagare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Adesso con questa sentenza i parcheggiatori abusivi si sentiranno autorizzati a a fare i parcheggiatori abusivi,a danno dei cittadini.bravo al giudice che a fatto la sentenze!!!!!.sempre i cittadini pagano .

  2. A VOLTE MALEDICO DI ESSERE UNA PERSONA ONESTA PERCHE’ IN ITALIA A DELINQUERE NON SI PAGA MAI CHE GIUSTIZIA DI M….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.