Salerno: tanta gente per il secondo week end di Luci d’Artista

Stampa
Fine settimana importante per le presenze in città per l’evento luci d’artista. Fin dal mattino numerosi bus turistici hanno raggiunto la città. Nel pomeriggio (foto scattata poco prima delle 17) Corso Vittorio Emanuele presentava un bel colpo d’occhio con tane persone ad ammirare le luci ma anche a fare shopping. Inevitabili i rallentamenti per via dei tanti visitatori che hanno scelto l’auto per raggiungere Salerno cercando parcheggio al centro della città

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A parte che ora,ogni giorno fino a gennaio dobbiamo leggere le solite notizie sulle luci, ( articoli uguali negli ultimi 10 anni!)Ma vorrei sottolineare che non esiste solo il centro ma una cittadina va considerata a 360 gradi e un po’ di economia,forse al centro,non significa economia per tutta la cittadina! Da metcatello a Torrione passando per i rioni collinari solito degrado! Invece di buttar fumo negli occhi perché non si guarda al concreto ed hai problemi veri? Ah giusto ormai siamo una società edonista, solo apparenza,ma dentro abbiamo il marcio,basta guardare come è diventata la società,peggio dei secoli scorsi,che a livello di marcio ne avevano tanto!

  • se non sapete dove metterle queste persone fatemi sapere che ho un negozio di 100mq che non incassa da 20 giorni.

  • Secondo il mio punto di vista,se si spera nelle luci per le sorti del commercio,siamo fuoristrada.Un evento che dura un mese circa è qualcosa in più per commercianti e operatori turistici sicuramente,ma se il resto dell’anno lavori poco non hai speranze di sopravvivere. Affitti,tasse,corrente,telefono si pagano tutto l’anno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.