Salernum Baronissi – Angri 3-3: è match spettacolo al Figliolia

Stampa

Nel silenzio del “ Figliolia “ finisce 3-3 tra Salernum Baronissi ed Angri, una gara bellissima e ben giocata da due ottime squadre che si dividono la posta in palio.

Pronti via e l’Angri passa in vantaggio grazie ad un calcio piazzato di Minauda che si insacca alle spalle di Falcone, che nell’occasione si infortuna e viene sostituito da Serretiello.

Il Salernum scosso dal vantaggio ospite, non demorde e comincia a macinare gioco con Balzano e Rinaldi sulla mediana supportati da Chiapparrone ed Izzo dietro il duo d’attacco Maggino e Natella.

Al minuto 20’ occasionissima per Maggino, scattato sul filo del fuorigioco, a tu per tu con De Luca coglie il palo interno sulla ribattuta Natella manca di poco la rete del pareggio, è il preludio al gol che arriva sul finire del primo tempo, questa volta è Natella che al minuto 43’ scatta alle spalle di Loreto e Galeone salta De Luca e deposita la sfera in rete per il momentaneo 1-1 all’intervallo.

Il Secondo tempo è un vortice di emozioni, al 53’ viene concesso un calcio di rigore su un fallo inesistente di Serretiello su Napodano, dal dischetto Minauda realizza la sua doppietta personale.

Ancora una volta costretti a rincorrere gli uomini di Calabrese non si perdono d’animo e pervengono al pareggio intorno al 60’  con Marmoro che lascia partire una sassata dal limite dell’area che finisce alle spalle del numero uno angrese; passano solo 3 minuti ed il Salernum ribalta il risultato, azione di calcio d’angolo Maggino anticipa tutti col tacco portando i suoi per la prima volta in vantaggio.

La gara non perde d’intensità con l’Angri alla ricerca del pareggio ed il Salernum che sfiora ripetutamente con Izzo la rete del 4-2, la beffa è dietro l’angolo ed arriva al minuto 80’ con Iervolino che pesca il jolly da fuori area portando la gara sul definitivo 3-3.

Interviste :

Serretiello : “ Peccato per il gol preso a pochi minuti dalla fine, avremmo meritato di portare a casa i 3 punti per l’ottima partita fatta.

Presidente La Marca :” Oggi abbiamo disputato l’ennesima ottima gara dinanzi ad una corazzata come l’Angri, ma ancora una volta le decisioni arbitrali hanno condizionato fortemente il corso della partita, le prossime due partite saranno fondamentali anche in vista dell’apertura del Calciomercato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.