Tifosi laziali di Salerno, striscione all’Olimpico – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Non poteva mancare in una delle giornate storiche della Lazio: l’8 novembre il vecchio ‘Eagles’ Maurizio Del Grosso ha indossato capellino e sciarpa d’ordinanza, ha messo lo striscione nello zaino e, partito da Salerno, ha raggiunto i suoi amici biancocelesti – come lui tutti ex Eagles Supporters – ed è entrato con loro in Tribuna Tevere, la casa odierna dei reduci del primo gruppo ultras laziale. Dice: “Ringrazio e saluto lo storico capo ultras degli Eagles Fabio Masci, i fratelli Stefano e Andrea Calzetta, Barbara, Daniele, Fabrizio, Giancarlo detto ‘er Roscio’: senza la loro calorosa accoglienza sarei un pesce fuor d’acqua.

La soddisfazione è stata tripla: battuto 2-1 il Marsiglia, sconfitto Rudi Garcia e qualificazione ai sedicesimi di Europa League con due turni di anticipo”. Maurizio è tra i pochissimi custodi degli striscioni ‘Eagles’ sopravvissuti alla riorganizzazione del tifo laziale. Ardito, è riuscito finanche a posizionare la testa d’aquila – durante lo scorso campionato – in curva in Benevento-Lazio (foto a lato).

Intanto, a Salerno, ha organizzato in un affiatato gruppo i (non pochi) tifosi biancocelesti della città e della provincia. Chi non segue la squadra a Roma o in trasferta si riunisce in una nota birreria del centro per guardare la partita e tifare “come se fossimo nel settore…”. In fondo al cuore l’auspicio è di vedere, in campionato, la Lazio all’Arechi. E chissà che, stavolta, Lotito non li accontenterà…

Fonte, foto e video tratti da LaDenuncia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.