Tifosi laziali di Salerno, striscione all’Olimpico – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Non poteva mancare in una delle giornate storiche della Lazio: l’8 novembre il vecchio ‘Eagles’ Maurizio Del Grosso ha indossato capellino e sciarpa d’ordinanza, ha messo lo striscione nello zaino e, partito da Salerno, ha raggiunto i suoi amici biancocelesti – come lui tutti ex Eagles Supporters – ed è entrato con loro in Tribuna Tevere, la casa odierna dei reduci del primo gruppo ultras laziale. Dice: “Ringrazio e saluto lo storico capo ultras degli Eagles Fabio Masci, i fratelli Stefano e Andrea Calzetta, Barbara, Daniele, Fabrizio, Giancarlo detto ‘er Roscio’: senza la loro calorosa accoglienza sarei un pesce fuor d’acqua.

La soddisfazione è stata tripla: battuto 2-1 il Marsiglia, sconfitto Rudi Garcia e qualificazione ai sedicesimi di Europa League con due turni di anticipo”. Maurizio è tra i pochissimi custodi degli striscioni ‘Eagles’ sopravvissuti alla riorganizzazione del tifo laziale. Ardito, è riuscito finanche a posizionare la testa d’aquila – durante lo scorso campionato – in curva in Benevento-Lazio (foto a lato).

Intanto, a Salerno, ha organizzato in un affiatato gruppo i (non pochi) tifosi biancocelesti della città e della provincia. Chi non segue la squadra a Roma o in trasferta si riunisce in una nota birreria del centro per guardare la partita e tifare “come se fossimo nel settore…”. In fondo al cuore l’auspicio è di vedere, in campionato, la Lazio all’Arechi. E chissà che, stavolta, Lotito non li accontenterà…

Fonte, foto e video tratti da LaDenuncia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.