Truffe agli anziani nel Salernitano: due arresti dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Due persone originarie del napoletano sono state arrestate dai Carabinieri con l’accusa di aver promosso e organizzato un’associazione per delinquere, operante diversi comuni del Salernitano, dedita a commettere truffe in danno degli anziani.

Attraverso un call center infatti contattavano telefonicamente persone anziane e fingendosi parenti, avvocati o appartenenti alle forze dell’ordine, le inducevano con raggiri a consegnare denaro contante ed oggetti in oro ad emissari appositamente inviati. Oltre 150 i casi che sono stati scoperti.

Ai due indagati i carabinieri operanti presso il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale e la Compagnia di Salerno hanno consegnato l’ordinanza di arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ARRESTI DOMICILIARI?????????
    MI FATE RIDIRE!!!!
    MA VI RENDETE CONTO CHE I DELINQUENTI SE NE FREGANO E VI IRRIDONO PER I DOMICILIARI.
    QUELLI CONTINUANO REGOLARMENTE A DELINQUERE

    POVERA ITALIA !!!! CHE BRUTTA FINE !!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.