AUtovelox sulla Cilentana attivato a Vallo della Lucania

Stampa
Autovelox sulla Cilentana: ad informare i cittadini un manifesto poco chiaro che non specifica nè il chilometro dove è posizionato il dispositivo nè il giorno in cui verrà messo in funzione.

L’involucro è comunque ben visibile dalla strada.

Vallo della Lucania: autovelox sulla Cilentana

Dopo il completamento dei lavori di messa in sicurezza tra Vallo della Lucania e Pattano, il Comune di Vallo della Lucania è pronto per installare l’autovelox sulla Cilentana. Nel manifesto informativo si invita i cittadini ad osservare prudenza e si comunica che le sanzioni saranno maggiorate in orari notturni, tra le ore 22 e le 7 del mattino, come riporta il quotidiano La Città.

Il tratto di strada in questione è ritenuto molto pericoloso perché teatro in passato di molti incidenti, anche fatali. Sta di fatto che per poter installare il dispositivo è stato innalzato il limite di velocità passando da 60 a 80 chilometri orari. Una leggera contraddizione dal momento che si chiede agli automobilisti di adottare una guida moderata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma lei che ha criticato la decisione di annullare quello stupido limite di 60…. è mai passato su quel tratto di strada?
    Ci vada!….così si renderà conto di quanto è superfluo e ridicolo guidare a 60 km su quel tratto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.