AUtovelox sulla Cilentana attivato a Vallo della Lucania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Autovelox sulla Cilentana: ad informare i cittadini un manifesto poco chiaro che non specifica nè il chilometro dove è posizionato il dispositivo nè il giorno in cui verrà messo in funzione.

L’involucro è comunque ben visibile dalla strada.

Vallo della Lucania: autovelox sulla Cilentana

Dopo il completamento dei lavori di messa in sicurezza tra Vallo della Lucania e Pattano, il Comune di Vallo della Lucania è pronto per installare l’autovelox sulla Cilentana. Nel manifesto informativo si invita i cittadini ad osservare prudenza e si comunica che le sanzioni saranno maggiorate in orari notturni, tra le ore 22 e le 7 del mattino, come riporta il quotidiano La Città.

Il tratto di strada in questione è ritenuto molto pericoloso perché teatro in passato di molti incidenti, anche fatali. Sta di fatto che per poter installare il dispositivo è stato innalzato il limite di velocità passando da 60 a 80 chilometri orari. Una leggera contraddizione dal momento che si chiede agli automobilisti di adottare una guida moderata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma lei che ha criticato la decisione di annullare quello stupido limite di 60…. è mai passato su quel tratto di strada?
    Ci vada!….così si renderà conto di quanto è superfluo e ridicolo guidare a 60 km su quel tratto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.