Campionato fermo: l’Alma Salerno già prepara la trasferta con il Canosa

Stampa

L’Alma Salerno vuole approfittare della sosta del campionato per rimettere in ordine le idee e dare una svolta positiva al suo campionato. Nonostante il fermo delle partite, la squadra salernitana si è allenata a pieno regime per preparare la fondamentale partita di sabato prossimo contro il Canosa. La formazione granata, attualmente, deve fare i conti con una classifica tutt’altro che felice e che, per alcuni versi, non rispecchia quanto effettivamente espresso nelle prime sei giornate di campionato.

Non cerca alibi il tecnico dell’Alma Salerno, Gianfranco Bonito, che analizza la situazione: «Quanto accaduto sabato scorso con il Manfredonia – spiega – ci dimostra come non esistano assolutamente partite dagli esiti scontati. Quella che per noi avrebbe dovuto essere la gara nella quale esprimere tutto il nostro potenziale, si è trasformata nella gara che ci ha messo in difficoltà.

Purtroppo, i punti stentano ad arrivare a fronte di un grande impegno e di allenamenti ben fatti. La prossima gara, quella che ci vedrà chiamati ad affrontare il Canosa in trasferta, avrà ancor più valore per noi. La stiamo preparando dettagliatamente perché non possiamo ma soprattutto non vogliamo lasciare altri punti sul parquet».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.