Il Mattino: Colantuono, test e certezze «A Salerno tifo pazzesco»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana test e certezze. Colantuono sperimenta nuovi moduli contro la Primavera e rilancia in campo Rosina. Ma la difesa resta saldamente a tre. Due mediani con il rifinitore o due trequartisti e una punta. E Jallow si sblocca con il Gambia: gol al Benin e ritorno in Italia. Il mister parla a Radio Deejay ‘A Salerno tifosi pazzeschi. Per noi una vera risorsa”

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Fiducia Novellino: il team granata non cadrà nel tranello sosta. L’ex allenatore dell’Avellino: ‘i ragazzi possono rifiatare. Io felice per Di Tacchio e il mio amico Stefano merita questi successi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.