Salerno: auto sullo spartitraffico, sosta selvaggia in pieno centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Sabato sera da incubo sul fronte mobilità a Salerno.

Alla numerosa presenza di visitatori per le luci si sono aggiunti i soliti incivili che hanno trasformato lo spartitraffico, di fronte al Comune, lato lungomare in una improvvisata area di sosta.

La foto è stata scattata ieri sera e mostra l’elevata inciviltà di questi automobilisti che hanno usato i loro Suv per salire sul marciapiedi e posizionare le auto di grossa cilindrata sullo spartitraffico. Una situazione che si ripete continuamente, soprattutto nei fine settimana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Abbiamo 500 vigili urbani oramai tra recenti assunzioni e precari, ma questo non basta ad avere controllo delle strade.

  2. Sotto la finestra dell’inutile pupazzetto dei De Luca e di quelle dei simpaticoni ed inetti Assessori.
    Un selfie davanti a sta’ vergogna ieri sera no?!?

  3. che parole gentili e affettuose che hai trovato formisano per questi automobilisti da strapazzo davvero poetico sembrano poesie di un oratore dell’antica grecia…….

  4. Ma fatemi il piacere se ho la possibilità di comprarmi il SUV lo parcheggio dove gli altri non possono e se mi fanno la multa la pago..Tanto sono due spicci. Siete invidiosi solo di chi può e chi non può..se mi incontrate per strada vi consiglio di seguirmi da vicino non di rado dalle mie tasche mi cadono banconote da 200 euro minimo e nemmeno me ne accorgo! Pezzenti

  5. Uanm, il commento delle 12.00 mi ha rubato le parole dalla bocca! !!!
    E vabbè, ripeto :
    Nonostante gli innumerevoli vigili urbani, forse in proporzione superiore a Milano, questo è il quadro! !
    Sindacooooooo! !!!!Vabbè sindaco, vai con il selfie! !!!!!

  6. devono essere rimosse con il carro attrezzi e devono pagare minimo 500 euro in contanti se rivogliono l’auto niente multe che non saranno pagate soldi contanti per queste topi di fogna chiamarle persone è un offesa al genere umano

  7. Ma io me sfastereie e cammena’ a per….ma si…che ce ne fott…. parcheggiamm ncopp o marciapied..! In Gambia stanno meglio…vergogna!!!!

  8. Per Alfonso..Sicuramente sarai il solito pezzentello che si compra il Suv a debito pur di apparire…

  9. sotto il Comune, a due passi da Questura, Carabinieri e Prefettura… Vergogna infinita per lo Stato, a casa immediatamente i vertici di questi corpi, che dimostrano incapacità totale benchè lautamente pagati da noi. Non parliamo poi, dei parcheggiatori abusivi tra comune, Questura e Prefettura. INCAPACI !!!!

  10. %00 fannulloni, buoni solo ha controllare con il c… nel’auto di servizio. E i sindaco invece di licenziare l’assessore incaricato, il comandante il vice comandante dei vigili e i sindacalisti, gira lo sguardo altrove, e aspetta ordini superiori.

  11. Via roma tra i ristoranti marciapiedi pieni di scooter ed auto parcheggiate nelle traverse riducono lo spazio pedonale.

    Largo campo area di sosta permanente.

    Insomma uno schifo

  12. Oltretutto sono anche degli imbecilli: se uno gli va apposta addosso, come la mettiamo? Rischiano di dover risarcire un catorcio! Stessa cosa per quelli che non fermano, o sorpassano!, prima delle strisce pedonali: czz di demente, ma se io ti tocco e poi mi lascio andare giù sulle strisce, che succede? Anche senza danni fisici, vuoi mettere il trauma, il danno morale e psicologico?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.