Salerno: auto sullo spartitraffico, sosta selvaggia in pieno centro

Stampa
Sabato sera da incubo sul fronte mobilità a Salerno.

Alla numerosa presenza di visitatori per le luci si sono aggiunti i soliti incivili che hanno trasformato lo spartitraffico, di fronte al Comune, lato lungomare in una improvvisata area di sosta.

La foto è stata scattata ieri sera e mostra l’elevata inciviltà di questi automobilisti che hanno usato i loro Suv per salire sul marciapiedi e posizionare le auto di grossa cilindrata sullo spartitraffico. Una situazione che si ripete continuamente, soprattutto nei fine settimana

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NON VENITEMI A DIRE CHE SONO I CAFONI DELL’AGRO…..
    A CASA NOSTRA NE ABBIAMO A BIZZEFFE !

  • Abbiamo 500 vigili urbani oramai tra recenti assunzioni e precari, ma questo non basta ad avere controllo delle strade.

  • Sotto la finestra dell’inutile pupazzetto dei De Luca e di quelle dei simpaticoni ed inetti Assessori.
    Un selfie davanti a sta’ vergogna ieri sera no?!?

  • che parole gentili e affettuose che hai trovato formisano per questi automobilisti da strapazzo davvero poetico sembrano poesie di un oratore dell’antica grecia…….

  • Ma fatemi il piacere se ho la possibilità di comprarmi il SUV lo parcheggio dove gli altri non possono e se mi fanno la multa la pago..Tanto sono due spicci. Siete invidiosi solo di chi può e chi non può..se mi incontrate per strada vi consiglio di seguirmi da vicino non di rado dalle mie tasche mi cadono banconote da 200 euro minimo e nemmeno me ne accorgo! Pezzenti

  • Uanm, il commento delle 12.00 mi ha rubato le parole dalla bocca! !!!
    E vabbè, ripeto :
    Nonostante gli innumerevoli vigili urbani, forse in proporzione superiore a Milano, questo è il quadro! !
    Sindacooooooo! !!!!Vabbè sindaco, vai con il selfie! !!!!!

  • devono essere rimosse con il carro attrezzi e devono pagare minimo 500 euro in contanti se rivogliono l’auto niente multe che non saranno pagate soldi contanti per queste topi di fogna chiamarle persone è un offesa al genere umano

  • Ma io me sfastereie e cammena’ a per….ma si…che ce ne fott…. parcheggiamm ncopp o marciapied..! In Gambia stanno meglio…vergogna!!!!

  • Per Alfonso..Sicuramente sarai il solito pezzentello che si compra il Suv a debito pur di apparire…

  • sotto il Comune, a due passi da Questura, Carabinieri e Prefettura… Vergogna infinita per lo Stato, a casa immediatamente i vertici di questi corpi, che dimostrano incapacità totale benchè lautamente pagati da noi. Non parliamo poi, dei parcheggiatori abusivi tra comune, Questura e Prefettura. INCAPACI !!!!

  • %00 fannulloni, buoni solo ha controllare con il c… nel’auto di servizio. E i sindaco invece di licenziare l’assessore incaricato, il comandante il vice comandante dei vigili e i sindacalisti, gira lo sguardo altrove, e aspetta ordini superiori.

  • Via roma tra i ristoranti marciapiedi pieni di scooter ed auto parcheggiate nelle traverse riducono lo spazio pedonale.

    Largo campo area di sosta permanente.

    Insomma uno schifo

  • Oltretutto sono anche degli imbecilli: se uno gli va apposta addosso, come la mettiamo? Rischiano di dover risarcire un catorcio! Stessa cosa per quelli che non fermano, o sorpassano!, prima delle strisce pedonali: czz di demente, ma se io ti tocco e poi mi lascio andare giù sulle strisce, che succede? Anche senza danni fisici, vuoi mettere il trauma, il danno morale e psicologico?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.