Tornano le Giornate della Scuola Medica Salernitana dal 19 al 24 novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come ogni anno si rinnova l’appuntamento in onore della Santa Patrona della Scuola Medica Salernitana “Santa Caterina Alessandrina” ed in suo onore quest’anno ci sarà un’intera settimana dedicata all’arte, alla cultura ed alla scienza.

Tutto culminerà il 24 sera nello splendido Duomo di Salerno alla presenza di Sua Eccellenza Mons. Luigi Moretti, Arcivescovo di Salerno, Campagna, Acerno. In quella serata in occasione del “Premio Internazionale Scuola Medica Salernitana e Premio Trotula 2018” saranno consegnati i Premi Internazionali Scuola Medica Salernitana ad illustri ed illustre personaggi dell’arte, della scienza e della cultura nazionale ed Internazionale.

In esposizione opere dei Maestri:

Angelo BATTI, Antonio BOFFA, Giuseppe CARABETTA, Armando CERZOSIMO, Pasquale CIAO, Lello D’ANNA, Milena GALLO, Maurizio GALLO, Cinzia GAUDIANO, Antonella Mercedes LEONE, Ida MAINENTI, Pier Francesco MASTROBERTI, Maddalena PUMPO, Lucio RONCA, Maria SCOTTI, Eugenio SINISCALCHI, Franco SORTINI, Antonello VALITUTTO.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.