Allerta meteo, in Campania molte scuole chiuse. Aperte a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Cresce la preoccupazione in queste ore per l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania per la giornata di domani. La decisione di alcune città, in primis Napoli e poi molti comuni dell’agro nocerino sarnese compresa Cava de’Tirreni di chiudere le scuole ha fatto scattare il tam tam mediatico attraverso i social o i gruppi whatsapp per i genitori degli alunni delle scuole di Salerno città. Non essendo arrivata una comunicazione ufficiale da parte del Comune salernitano su un eventuale chiusura degli istituti in molti si interrogano sul perchè alcuni comuni limitrofi al capoluogo aderiscono e Salerno invece no. La preoccupazione per i genitori è soprattutto per la viabilità con molti sottopassi che in caso di nubifragi verranno chiusi creando non pochi disagi per chi deve raggiungere scuola in auto. Ma la preoccupazione è anche per coloro che viaggiano in pullman o in treno. Qualcuno ironizza: ”A Salerno tanto non piove mai“, noi aggiungiamo… speriamo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il nostro sindaco scherza col fuoco gioca d’azzardo ma ci pensi bene perché se dovesse accadere qualcosa di brutto si dovrà pentire di fare il gioco sulla pelle degli altri

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.