Baronissi, Sindaco Valiante: «Non ospiteremo impianto biomassa»

Stampa
Il Tribunale amministrativo della Campania ha respinto il ricorso della società Cantiere Navale Partenautica intrapreso contro il Comune di Baronissi per la realizzazione dell’impianto di biomasse.

Confermato, dunque, quanto sostenuto dal Comune ossia che non vi sono le condizioni per realizzare la struttura.

“La sentenza del Tar – conferma il sindaco Gianfranco Valiante – conferma che l’azione del Comune è stata efficace, tesa a tutelare i cittadini che abitano a ridosso della zona in cui doveva essere localizzato l’impianto”.

“Il Comune da subito si è opposto fermamente all’installazione – afferma l’assessore all’ambiente Serafino De Salvo – per scongiurare problemi ai cittadini che vivono nella zona. Siamo soddisfatti della conclusione positiva dell’iter giudiziario”. La prima sezione del Tar di Salerno ha così bocciato definitivamente il ricorso della società condannandola al pagamento delle spese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.