Cava de’ Tirreni: si amplia la Ztl al centro storico

Stampa
È attiva la nuova zona a traffico limitato istituita in via Felice Parisi, tra le intersezioni di via Principe Amedeo e via Nigro fino a via Della Repubblica, intersezione con Corso Principe Amedeo,  seguito della delibera di Giunta n° 168 del 2018 con la quale fu istituita la nuova ZTL che riveste carattere sperimentale.

Le modalità di accesso e di rilascio dei permessi sono le stesse in vigore sul corso Umberto I e le traverse collegate e sarà dotata di telecamere di controllo dell’accesso.

“Con questo ampliamento della Ztl completiamo il controllo su tutto il centro storico – afferma l’Assessore Giovanni Del Vecchio – Una proposta che peraltro ha avuto l’unanimità anche nell’apposita Commissione, presieduta dal Consigliere Enrico Farano. Con l’apposizione delle telecamere di controllo potremo anche cercare di contrastare più efficacemente il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti, anche perché è in corso la definizione esecutiva della progettazione della nuova piazza che sorgerà dove prima c’era il rudere della palestra Parisi che finalmente questa amministrazione è riuscita ad abbattere, grazie ad un accordo con la Regione che ne era proprietaria”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.