Intercampania – Olympic Salerno 1-4. Biancorossi micidiali

Stampa
Inarrestabile in trasferta l’Olympic Salerno di mister De Sio. La squadra biancorossa dopo il successo esterno col San Valentino, espugna per 4 a 1 anche il campo dell’Intercampania. Gara subito in discesa per i biancorossi, in vantaggio dopo soli otto minuti di gioco grazie ad uno sfortunato autogoal del difensore Bello.

Immediata però la reazione della squadra di Arnese, che dopo pochi minuti trova il pari con Rusiello, abilissimo nello sfruttare uno dei pochissimi errori di giornata dell’Olympic Salerno sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nonostante il pari continua a dominare e macinare gioco la squadra salernitana. Al 25′ il nuovo vantaggio grazie ad una conclusione di Eugenio Condolucci che si spegne sotto la traversa della porta difesa da D’Auria.

Termina così la prima frazione, con il punteggio di 1-2. Nella ripresa non cambia la musica, con gli ospiti che trovano addirittura altri due meritatissimi gol.

Il tris è firmato dal nuovo entrato Marco Pifano, che dopo una serpentina mette con il sinistro alle spalle dell’incolpevole estremo difensore di casa. Mentre il poker è servito ancora da Eugenio Condolucci, che sfrutta al meglio la cavalcata di capitan Acquaviva. Nel finale da segnalare anche il palo colpito da Vincenzo De Fato. Nel prossimo turno la compagine di patron Pisapia, riceverà tra le mura amiche del Figliolia di Baronissi, la quotata Honveed Coperchia.

TABELLINO

INTERCAMPANIA: D’Auria, Manzo D. (28′ st Liguori), Gaito (1′ st Manzo C.), Bello, De Feo, Covelluzzi, D’Amato, Rusiello, Parisi, Amarante (34′ st Monteleone), Ricciardi (1′ st Molisse). A disposizione: De Filippo. Guastafierro. Allenatore: Arnese.

OLYMPIC SALERNO: D’Arienzo, Bosco, Trimarco, Pifano F. (34′ st Acquaviva), Panella, Albini, Paraggio (20′ st Pifano M.), Amato (30′ st Condolucci A.), De Fato, Viviano, Condolucci E. (39′ st Marano) A disposizione: Mugnani, De Domenico, Avagliano, Chiariello, Malangone. Allenatore: De Sio.

ARBITRO: Benvenuto di Nocera Inferiore

RETI: 8′ pt autogol Bello (I), 15′ pt Rusiello (I), 25′ pt Condolucci E. (OS), 25′ st Marco Pifano M. (OS), 35′ st Condolucci E.(OS).

NOTE: Ammoniti: Gaito (I), Viviano, Paraggio (OS).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.