Novellino a Il Mattino: «Questa Salernitana deve sognare in grande»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Grande merito va dato a Colantuono per il lavoro che sta svolgendo, credo sia doveroso sottolineare il suo operato – ha dichiarato l’ex tecnico dell’Avellino Walter Novellino al quotidiano Il Mattino -. Purtroppo quando si vince è sempre per le capacità di qualcun altro, poi però quando si perde la colpa è soltanto dell’allenatore”.

Il tecnico irpino ha poi continuato: “Al di là del fatto che è un amico, Stefano si merita questi risultati e meriterebbe anche ben altro”.

Sulle ambizioni del club e della piazza Novellino dice: «La squadra deve sognare. Quello attuale è un campionato anomalo, dove tra l’altro diverse squadre che in estate hanno speso molto ma molto di più dei granata stanno dimostrando di avere diversi problemi. La Salernitana è una squadra con valori e può lottare tranquillamente per qualcosa di importante.

La squadra ha già dimostrato il suo valore in questi primi mesi, ma è sotto gli occhi di tutti che le prossime partite saranno ricche di insidie. Il Cittadella gioca un ottimo calcio, un po’ come il Brescia di Corini, che si meritava un momento simile dopo alcune situazioni sfavorevoli. Tuttavia, più che le prossime due gare ho la sensazione che il prossimo mese servirà per capire che tipo di stagione dobbiamo aspettarci”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.