Presentazione in Provincia volume Angelo Frattini “Elementi di diritto ambientale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha presentato a Palazzo S. Agostino, presso il Salone Bottiglieri, il volume del Magistrato Angelo Frattini “Elementi di diritto ambientale: acque, rifiuti, edilizia e paesaggio” (II ed.), organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, nell’ambito del progetto Green Jobs. Con lui erano presenti Giovanni Coscia, Presidente EDA Rifiuti Salerno, Giovanni Fasolino, Vice Presidente Fondazione Carisal, Leonida Primicerio, Procuratore Generale e Gianpiero Meo, Vice Presidente Green Peace.

 

“La tutela dell’ambiente – afferma il Presidente Strianese – e la promozione dello sviluppo sostenibile del nostro territorio provinciale sono fra le priorità di questa Provincia, per noi è importante incrementare tutte le azioni volte alla maggiore diffusione sul territorio delle tematiche della green economy. Ho partecipato con particolare interesse alla presentazione del libro di Angelo Frattini, magistrato che si è sempre occupato di reati in tema di inquinamento ed illeciti ambientali. Considero la tutela del paesaggio, l’inquinamento marino, i rifiuti, il demanio marittimo, tematiche che, nell’interesse dei nostri cittadini, vanno seguite con attenzione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Per tutelare l’ambiente dovete reintegrare gli ex agenti della Polizia Provinciale. In passato hanno “beccato” tanti strani soggetti che effettuavano gestione illecita di rifiuti speciali e pericolosi, ma li avete trasferiti in altri enti. Rimediate all’errore fatto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.