Proseguono i lavori di messa in sicurezza delle strade salernitane

Stampa
Nei prossimi giorni iniziano molti lavori di messa in sicurezza stradale sul territorio provinciale, mentre continuano quelli già in corso. Si inizia il 20 Novembre sulla SR 94b tra i Comuni di Auletta e Salvitelle.

E poi aprono due cantieri sulla SP 12 uno a Controne ed un altro a Castelcivita. Come già anticipato si inizia domani anche sulla SP 135 in Via Spineta a Battipaglia. Si lavora intanto sulla SP 214 in Comune di Giffoni Sei Casali e sulla SP 26 Giffoni Valle Piana.

“Sono già aggiudicati – dichiara il Presidente Michele Strianese – tutti i lavori finanziati con i fondi MIT 2018, ovvero 33 interventi che avranno inizio nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

Mentre sono in corso di gara altri 16 appalti per opere di messa in sicurezza finanziati con gli avanzi vincolati 2017 dei fondi Ex Anas e con Fondi Regionali che ci ha trasferito il Governatore on. Vincenzo De Luca. Infine è già al vaglio del MIT il programma degli interventi 2019 che abbiamo redatto e di cui aspettiamo solo conferma dal

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.