Salernitana, e se a gennaio tornassero Alessandro Rossi e Sprocati?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Si avvicina il mese di dicembre e dopo la sosta per la serie B ci sarà il tour de force prima dello stop di gennaio dove molte squadre oltre a tirare il fiato possono con la finestra di mercato rinforzare il loro organico. E tra questi c’è sicuramente la Salernitana che sta disputando un campionato di vertice e proprio a gennaio può migliorare alcune lacune come quelle offensive. La domanda è semplice. Dove pescare? Sicuramente in massima serie dove tra elementi di esperienza e giovani promettenti c’è l’imbarazzo della scelta. Bianda della Roma è solo uno dei tanti giocatori che potrebbero ‘scendere’ in B. Un altro giovane interessante è sicuramente Giuseppe Pezzella, classe 1997 dell’Udinese, che non sta trovando spazio, se l’arrivo di Nicola non dovesse cambiare le cose, il ragazzo nativo di Napoli potrebbe cambiare aria nel calciomercato di Gennaio. Ha la sua stessa età Lyanco, difensore del Torino, brasiliano, che a causa di diversi acciacchi non è riuscito a ritagliarsi un ruolo all’interno delle rotazioni di Walter Mazzarri. In casa Lazio invece, Alessandro Rossi e Cristiano Lombardi sono due attaccanti che farebbero al caso di molte squadre in B. Senza dimenticare Sprocati, in prestito proprio dai biancocelesti al Parma. L’ex giocatore della Salernitana non è riuscito ad incidere con i ducali e l’ipotesi di un ritorno nella seconda serie lo rilancerebbe. Sicuramente i ritorni in granata di Rossi e Sprocati potrebbero far fare il salto di qualità alla squadra granata che non avrebbe in quel caso più di tanti rivalai per la A. E spulciando fra i nomi spunta anche quello di Emanuele Calaiò, pronto a rientrare dalla squalifica e vecchio pallino granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Rossi 2 gol l’anno scorso e Sprocati spettatore non pagante per tutto il girone di ritorno e oltre. No grazie, se questi sarebbero i rinforzi, stiamo bene cosi. Forza Salernitana

  2. Se puntiamo ad alzare l’asticella non mi sembrano i profili giusti. Alessandro Rossi molto volenteroso, corre come a che ma la serie b non è la primavera, l’abbiamo visto e i numeri confermano. Sprocati potrebbe fare l’esterno (e chi copre?) nel 352 ma a noi serve uno che la mette dentro!
    FORZA GRANATA!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.