Salernitana: Orlando è l’unico della rosa non impiegato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Inevitabilmente questa lunga sosta rappresenta per la Salernitana anche l’opportunità di fare il punto della situazione per quanto riguarda il prossimo mercato di gennaio.

Ci sono ancora sei partite per poter far cambiare idee e giudizi al management granata anche se alcune situazioni sembrano piuttosto definite. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Ad esempio quella dell’attaccante esterno Orlando. Dopo aver saltato praticamente l’intera scorsa stagione, l’esterno ex Vicenza è ripartito quest’anno con grande entusiasmo sperando di poter essere finalmente protagonista con la maglia della Salernitana.

Dopo i pochi minuti collezionati nell’ul timo match della scorsa stagione, nelle prime dodici giornate, però, il calciatore è l’unico dei giocatori di movimento, a non essere mai stato impiegato dal tecnico Colantuono. Eppure il calciatore che ha firmato un contratto con la Salernitana fino al 2024 è un patrimonio del club. Alla base del mancato utilizzo ci sono indubbiamente motivazioni tattiche.

Il 3-5-2- oppure il 3-4-1-2 sposati dal tecnico grnaata in questa prima parte di stagione rendono problematico l’utilizzo di un esterno con caratteristiche prettamente offensive com Orlando.

In allenamento, sia in ritiro, sia a Salerno, Colantuono lo ha provato come seconda punta senza ricavarne però indicazioni tali da convincerlo a schierarlo. A questo punto la cessione in prestito a gennaio sembra davvero inevitabile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Avrà la peste? Io lo vedrei bene bel 352 come esterno di spinta. Soprattutto a partita iniziata e in quelle situazioni in cui serve il guizzo. L’ostracismo nei suoi confronti non me lo spiego. Tra poco gioca anche il massaggiatore…..

  2. Peccato, perché è un buon giocatore e andrebbe impiegato di più per poterlo giudicare meglio, e poi perché Djuric viene impiegato a prescindere (nonostante faccia delle pessime prestazioni) e a questo ragazzo non si da la possibilità di esprimersi.Poi può darsi pure che se utilizzato, gioca malissimo ma almeno diamogli una chance.

  3. Fa giocare Djuric e Vuletich che fanno voltare lo stomaco potrebbe provare Orlando, del quale si dice un gran bene, in sostituzione di Jallow e con Bocalon al centro.

  4. Perché abbiamo visto giocare, fior fiori di campioni come Djuric e qualcun altro.E non si può vedere questo ragazzo ?Caro professore “ma” delle 13,34.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.