Salerno: scontro tra auto e scooter in via dei Greci, la rabbia dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Incidente stradale questa mattina in via dei Greci in direzione Fratte. Un’auto, per cause ancora da accertare, si è scontrata con uno scooter alla cui guida c’era un giovane che, presumibilmente si stava recando a scuola. L’impatto è avvenuto nei pressi del centro commerciale “Le Cotonerie”.

Nell’incidente il ragazzo a bordo dello scooter è rimasto gravemente ferito. Ad allertare i soccorsi è stato un sovrintendente della Polizia di Stato della Questura di Salerno che si trovava sul posto. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso dalla rianimativa della Croce Bianca all’Ospedale Ruggi ed affidato alle cure dei medici.

Gli sono state riscontrate due fratture scomposte sia ad un braccio che ad una gamba oltre ad un trauma cranico ed è stato necessario sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico. Nel frattempo i residenti della zona protestano in quanto in quel tratto di strada sono frequenti gli incidenti stradali, soprattutto di primo mattino e nelle ore notturne dove molti automobilisti transitano a velocità sostenuta. Della vicenda si sta occupando anche l’Assessore Mariarita Giordano che solleverà il caso in Consiglio Comunale. Sul posto per effettuare i rilievi del caso gli Agenti della Polizia Municipale e gli operatori di Strade Sicure.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il problema non è quasi mai la velocità, ma il mancato rispetto di stop, precedenza, sorpassi non consentiti, mancato uso degli indicatori di direzione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.