Sindaco Vincenzo Napoli appoggia Minniti: Uomo del Sud

Stampa
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, prende posizione sulle prossime elezioni alla segreteria del Partito Democratico appoggiando la candidatura di Marco Minniti.

“Ho scelto di esprimere la mia preferenza per la candidatura di Minniti perché è un uomo del Sud e da molto tempo a questa parte il Sud è scomparso materialmente dall’agenda politica nazionale”. E’ quanto ha affermato all’Adnkronos il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, spiegando i motivi del suo appoggio alla candidatura di Marco Minniti a segretario del Pd.

Minniti “si è molto speso sui temi della sicurezza, qualcosa che interessa il ceto-medio e la povera gente – continua Napoli. E’ un uomo appassionato, ha un atteggiamento argomentativo: parla alla testa non alla pancia, con chiarezza, dicendo concetti complessi con un linguaggio semplice”.

Da parte dell’ex ministro dell’Interno arriva “un messaggio ampio, di grande lealtà istituzionale – prosegue il primo cittadino di Salerno. Sa come ci si comporta nelle istituzioni, con consapevolezza e intelligenza. Ha un rapporto molto leale con i suoi competitors, ma un analogo comportamento lo riscontro anche in Zingaretti ed altri candidati”.

La sfida tra i candidati alla segreteria “non è una tenzone nel Colosseo, ma serve a portare avanti un’idea comune intorno alla quale potersi stringere e lavorare”. “Penso si debba lavorare perché uno dei candidati raggiunga il 51 per cento e io mi auguro che sia Minniti”, conclude Vincenzo Napoli.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Povero Minniti:già corre per un partito morto e sepolto, in più come supporters non poteva trovare di meglio, ovvero pieTro amico di enSa ed il sindaco selfie.
    Prevedo magre figure

  • A tutti i pupazzetti di Città e’ arrivato l’ordine di servizio dall’ anemometro direzionale del padrone.
    Il pupazzetto in questione, poi, avrebbe tanto di cui occuparsi in Città che non si capisce dove trovi il tempo per comunicare pubblicamente chi appoggi o meno, atteso che non interessi a nessuno.

  • Tutta la spazzatura disseminata per la Città con il totale ed incondizionato appoggio dei ratti che orolificano tra le nostre strade, sostengono Minniti

  • Caro Sindaco dici la verità te l’ha deto PAPA’, secondo me alle prossime elezioni andate per stracci

  • Anche tutti i ratti, a zonzo per la Città, ……dal lungomare a Mariconda e da Fratte a Torrione…. sostengono Minniti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.