Slitta l’inizio dei lavori allo stadio Arechi di Salenro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Slitta di qualche settimana l’inizio dei lavori di ristrutturazione allo stadio Arechi. L’auspicio – come riportato dal Mattino di Salerno – era quello di cominciare il restyling già dopo la gara contro lo Spezia, in modo da sfruttare interamente il mese di assenza di impegni agonistici casalinghi. Lungaggini burocratiche, però, l’hanno impedito per il momento.

Entro venerdì l’ARU – Agenzia Regionale per le Universiadi – metterà timbro e firma sull’aggiudicazione della gare relative all’installazione dei sediolini. Quanto al potenziamento di impianto elettrico e torri faro e al rifacimento di facciata tribuna, bagni e spogliatoi – dipendenti invece dal Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche di Campania-Puglia- Molise-Basilicata – è già ufficiale la proposta di assegnazione alla ditta salernitana Giotto con un ribasso del 41%. Anche qui, si attendono le ratifiche.

Nell’ambito dei lavori programmati, saranno installati i sediolini anche negli anelli inferiori dello stadio, che dovranno avere dimensioni 44×35 cm con schienale di altezza non inferiore a 32 cm. Tra le novità attese dalla tifoseria è previsto anche il parziale rifacimento dell’ormai obsoleto impianto di amplificazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.