Strage di cani a Battipaglia, caccia al killer del cibo avvelenato

Stampa
Cani uccisi con cibo avvelenato. Gli animali sono stati trovati senza vita nel pieno centro di Battipaglia, tra via Domodossola e via Olevano. I carabinieri stanno indagando: la caccia al killer è aperta.

I padroni li hanno ritrovati senza vita per strada ed è stato subito chiaro che i cani fossero stati uccisi di proposito, con cibo avvelenato. Gli episodi sono stati segnalati alle forze dell’ordine di Battipaglia.

Dalle prime indagini risulta che il sistema utilizzato dal killer sia sempre lo stesso: lungo il tragitto che gli animali percorrono abitualmente con i loro padroni, vengono lasciati pezzi di cibo avvelenato.

I cani lo mangiano ma dopo poche ore muoiono. I padroni dei cani si sono quindi rivolti ai Carabinieri, che stanno indagando e intensificando i controlli per scovare il killer.

Lo scrive l’Occhio di Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando moriranno, vivranno la vita eterna disturbati per sempre dal lamento di quei poveri esseri viventi senza colpa.
    Inutile punirli, ci penserà nostro Signore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.